Il sorpasso tecnologico nel trattamento dei flussi, resi tecnologicamente costanti, migliora ed ottimizza le fasi necessarie alle prestazioni di resa dell’impianto, sia per la crescita delle piante che dei pesci, assumendo un nuovo e semplice schema tecnologico.
Non utilizziamo il DWC con le “zattere galleggianti”, per ovvi motivi tecnici come l’impossibilità di cambiare l’umidità all’interno del SOG (sea of green), per la poca disponibilità di piante a metro quadro e per la scarsa qualità dei prodotti galleggianti.
Miglioriamo l’acquaponica e grazie alle varie tecnologie utilizzate, disponiamo dellla maggiore resa di produzione vegetale, mondiale (erbe aromatiche, insalate, erbe officinali e piccoli frutti, come fragole o peperoncini). Il report con le referenze sono disponibili in italiano o in lingua originale su richiesta.
La tecnologia o2aqua, è innovativa, tecnlogicamente semplice, gli impianti hanno una bassa manutenzione ordinaria e straordinaria, con la massima efficienza dell’operatore, l’ottimizzazione degli spazi (indoor fino a 48 piante a metro quadrato) e la conseguente massimizzazione della produzione.